Coreografia, ideazione e interpretazione Davide Tagliavini
Sound design Emanuele Nanni
Consulenza artistica Anna Albertarelli, Monica Barone, Rosa Maria Rizzi
Produzione Compagnia Artemis Danza - Coproduzione Artisti Associati – Centro di Produzione Teatrale - Con il contributo di Ministero della Cultura, Regione Emilia-Romagna
That’s all: è tutto.
Può essere una resa, un commiato o l’incipit per un nuovo numero che si appresta ad iniziare. In una wunderkammer piena di gesti e danze, troviamo stupore e ironia, corpo e voce, suoni e characters che appaiono per poi dissolversi. All’interno di un ring immaginario si tenta di mantenere l'equilibrio mentre una serie di eventi si susseguono senza sosta. Fisicità, cambiamenti di stato e colore, diversi sfidanti sono in lizza per conquistare un posto, innescando un gioco fatto di guizzi e inviti, aperto alla trasformazione e all’imprevedibilità.
“Una cosa è certa: il tempo è lungo, in queste condizioni, e ci spinge a popolarlo di movimenti, che possono a prima vista sembrare ragionevoli, ma ai quali noi siamo abituati. Tu mi dirai che è per impedire alla nostra ragione di colare a picco. D'accordo. Ma non sta forse già volando nella notte assoluta dei grandi abissi, è questo che mi chiedo talvolta. Mi segui?”
Kilowatt Festival
Teatri Riflessi
Kilowatt Festival